Anche quest’anno gli incentivi alle imprese per la sicurezza sul lavoro non mancheranno e INAIL, con la decima edizione del Bando ISI, mette a disposizione più di 200 milioni di euro a fondo perduto ripartiti su base regionale.
Finalità:
Destinatari:
La misura incentiva tutte le imprese (anche individuali) con sede in Italia e iscritte alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura, le medio/grandi imprese dell’agricoltura e, nello specifico dell’asse di finanziamento 2, anche gli Enti del terzo settore.
Progetti finanziabili:
- Ambito n. 1: Progetti di investimento e Progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale (Investimenti in attrezzature e macchinari più sicure)
- Ambito n. 2 Riduzione Movimenti Manuali dei carichi
- Ambito n. 3 Rimozione Amianto/Eternit (risorse disponibili per 60 milioni di euro)
- Ambito n. 4: Progetti per micro e piccole imprese operanti in specifici settori di attività (Macchinari per settore Tessile e Calzature : 10 milioni di euro)
Termini presentazione domande:
Anche quest’anno per accedere ai finanziamenti si dovranno seguire degli step dettati da INAIL il cui primo è l’invio della domanda che deve essere presentata in modalità telematica direttamente nella sezione specifica del sito INAIL entro la data che sarà pubblicata entro il 21 Febbraio 2021 direttamente nella sezione dell’Avviso ISI 2020 del sito INAIL.
Bando ISI INAIL 2020:
- Vuoi richiedere il contributo del 65% per la tua azienda e ottenere fino a € 130.000 su macchinari, attrezzature e impianti prima che scadano i termini?
- La tua azienda ha i requisiti per accedere?
Contatta il nostro Ufficio Commerciale, o rispondi semplicemente a questa e-mail per richiedere una Valutazione tecnica Gratuita entro il 10 Febbraio !
Per informazioni:
- Ing. Mauro Chialastri +39 393 8909407 m.chialastri@mcingegneria.it
- Ing. Mario Locci +39 328 1890682 m.locci@mcingegneria.it
Siamo a tua disposizione per qualsiasi richiesta d’informazioni
Compila il seguente modulo contatti. Ti risponderemo il prima possibile.